Centro Direzionale

Foto Gallery

Descrizione

Edificio avente pianta di forma rettangolare, elevato due piani fuori terra oltre ad un piano seminterrato.
Estensione area: mq. 2.000 circa.
Pianta dell’edificio: 34,50×12,50 mt., realizzata in muratura portante di laterizio con pilastratura centrale di calcestruzzo e solai interposti in laterocemento.
Gli ambienti di lavoro sono realizzati in pareti attrezzate disposte longitudinalmente all’asse centrale del corridoio.
La pavimentazione dei locali è in moquette e parte in legno, tipo parquet, ad esclusione dei servizi igienici realizzati in mattonelle di ceramica monocottura e del piano seminterrato in battuto di calcestruzzo.
I serramenti interni sono in alluminio anodizzato con tapparelle all’esterno, la tinteggiatura esterna, bisognosa di ripristino, è in materiale plastico additivato con fibre minerali.
L’edificio è collegato ai pubblici servizi ed è dotato d’impianto di riscaldamento centralizzato con centrale termica posta in idoneo locale al piano seminterrato ed impianto di condizionamento centralizzato. Nel piano seminterrato con accesso dal cortile interno vi sono le autorimesse aventi accesso mediante tre portoni basculanti.
Il cortile del fabbricato è delimitato da recinzione di ferro e rete plasitificata; vi sono n°3 accessi pedonali e n°2 accessi veicolari con cancelli automatici. L’accesso pedonale è garantito ai portatori di handicap da un idoneo elevatore per carrozzine installato all’esterno sotto la pensilina delimitante l’accesso principale.
La pavimentazione è realizzata parte in asfalto ed in parte delimitante gli accessi pedonali in mattonelle di gres porcellanato e masselli autobloccanti.
Antistante al fabbricato vi è un’area verde adibita a giardino.
In capo alla proprietà dell’immobile vi è pure una cabina elettrica ed alcune strade private gravate di servitù di passaggio pedonale e/o carrabile. Il parcheggio delle autovetture è garantito sia nell’area antistante la proprietà, che nel cortile privato.

Classe Energetica in fase di elaborazione.

Ubicazione

Immobile ubicato in località Taneto di Gattatico (RE) in Via Donati n.112 già Via D. Minzoni nell’area denominata “Ex Piovanelli”.
Dista circa 500 mt. dall’asse principale della Via Emilia baricentrico rispetto Parma e Reggio Emilia.
Dista circa 3000 mt. dal nuovo casello autostradale “Terre Matildiche” disposto lungo l’asse di collegamento dell’A1 Milano Bologna.

Urbanistica

L’immobile è inserito nel P.R.G. del Comune di Gattatico con la classificazione Zona urbanistica D2 avente funzione di appartenenza “Direzionale” e nello specifico sono consentite:
– Attività di consulenza, intermediazione e gestione nei settori immobiliari, informatico, legale, fiscale, contabile, commerciale.
– Attività di consulenza, produzione e distribuzione nei settori tecnici, pubblicitario, della ricerca, della organizzazione, dell’informazione, della comunicazione, dello spettacolo e attività similari.
– Fornitura di beni e servizi immateriali.

Destinazione d’uso

Destinazione d'uso

D2 – Attività professionali e imprenditoriali
Per informazioni scrivere a info@soteica.it oppure utilizzare il modulo nella pagina “Contatti
This entry was posted in Immobili Industriali and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.